Hotel Bermuda Zürich

Condizioni generali (CG)

Ambito di applicazione

Le presenti condizioni generali si applicano a tutti i contratti di locazione di camere d’hotel per soggiorni, nonché a tutti gli altri servizi e prestazioni forniti da Hotel Bermuda Zürich agli ospiti.

Conclusione del contratto

Il contratto si perfeziona con la conferma della prenotazione da parte dell’hotel. Le offerte non sono vincolanti. Una prenotazione diventa vincolante solo con conferma scritta.

Prezzi e pagamento

I prezzi indicati includono l’IVA prevista dalla legge. L’hotel si riserva il diritto di adeguare i prezzi in caso di modifiche fiscali o di tariffe. Il pagamento è dovuto al più tardi al momento del check-in, salvo diverso accordo.

Cancellazione e recesso

La cancellazione gratuita è possibile fino a 48 ore prima dell’arrivo. In caso di cancellazione tardiva o mancata presentazione, verrà addebitato l’80% dell’importo totale. Si applicano condizioni speciali per prenotazioni di gruppo ed eventi.

Check-in / Check-out

Il check-in è possibile dalle ore 15:00, il check-out entro le ore 11:00. Il check-out tardivo può essere concesso con supplemento e in base alla disponibilità.

Responsabilità

L’hotel è responsabile solo per danni causati da comportamento doloso o gravemente negligente. Non si assume responsabilità per oggetti di valore, salvo che siano stati affidati esplicitamente per la custodia.

Utilizzo delle strutture

L’utilizzo di strutture come spa, palestra e lounge è a rischio dell’ospite. Gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento interno e a mostrare rispetto verso gli altri clienti.

Protezione dei dati

I dati personali vengono trattati esclusivamente per l’esecuzione del contratto e in conformità alle normative vigenti sulla protezione dei dati. Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.

Disposizioni finali

Il foro competente è Zurigo, Svizzera. Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Se singole disposizioni delle presenti CG risultano invalide, la validità delle restanti disposizioni rimane invariata.

Zurigo, 2025-10-14 (CG, Versione 0.0.1)